innovoeno.it

Impianto in comodato d’uso

Culaccino® è offerto alle aziende imbottigliatrici che già operano nel settero
perchè grazie ad una piattaforma web-based che integra le tecnologie IOT
e AI può adattarsi a qualsiasi impianto già esistente.

L’azienda @Innovoeno adotta la formula del pay-per-use, valorizzando
il servizio di etichettatura ed eliminando i costi di investimento in attrezzature per i clienti.
Il contratto di noleggio pay-per-use include il servizio di Exchange in caso di guasto. Questo significa che qualora si verificassero guasti, l’etichettatrice verrebbe sostituita con un’altra simile per permettere al cliente di riprendere la produzione velocemente.

L’etichettatrice è sempre collegata a Internet per poter effettuare la manutenzione da remoto e il canone di collegamento è incluso nella tariffa di pay-per-use.
Dopo aver installato l’apparecchiatura il cliente può acquistare le etichette tramite il portale web predisposto e integrato nel gestionale di Culaccino®.

TM

Culaccino

Servizio Label As a Service

La necessità di avere etichette stampate correttamente nel momento del bisogno è un “servizio” che il produttore richiede e l’innovazione proposta da @Innovoeno mira proprio ad offrire un servizio integrato (Etichettatore + Etichette) per aiutare il produttore a contenere i costi di investimento dell’impianto, garantendo inoltre una piena disponibilità di etichette nel momento del bisogno.
Culaccino® sarà quindi disponibile presso l’azienda del produttore che non compra l’impianto ma il servizio di etichettatura e le etichette, prodotte e inviate da @Innovoeno in base alla necessità del produttore. Quindi solo costi di gestione in base al reale utilizzo!

Benefici introdotti

@Innovoeno è: 

Gestione di tutte le fasi del processo di etichettatura, dalla progettazione grafica alla consegna, tramite un unico portale dedicato.
Pianificazione degli ordini per ottenere il massimo del risparmio sui costi delle etichette, anche per quantità ridotte.
Personalizzazione delle etichette in tempo reale.
Applicazione delle etichette su qualsiasi tipologia di bottiglia.
Posizionamento preciso e automatico della testa di etichettatura tramite riconoscimento dell’etichetta stessa.
Maggior sicurezza per l’operatore attraverso l’interazione con il solo terminale, senza dover agire manualmente sulla macchina per le operazioni di set-up.
Sostituzione della testa etichettatrice in tempi brevi, senza il rischio di
perdere i dati in caso di guasti.

Vantaggi per l’imbottgliatore

• Certezza del risparmio
• Costi chiari
• Nessun costo iniziale
• Nessun costo di manutenzione
• Possibilità di provare il sistema senza impegno a lungo termine